CREARE IL FUTURO DELLA MODA CIRCOLARE

Crediamo che la sostenibilità sia una nuova forma di creatività, che ispira idee e innovazioni nel rispetto degli interessi del mondo e di chi indossa i nostri modelli.
Questa filosofia alle base delle nostre creazioni determina l'approccio a tutti i temi importanti per Napapijri.
Il nostro obiettivo è di lavorare insieme ad una comunità di pionieri uniti dalle differenze e attivi nella speranza di trovare un modo migliore per fare moda.

ECCO COME FACCIAMO LA NOSTRA PARTE

DESIGN
CIRCOLARE

Considerando il design circolare come la nuova frontiera della moda sostenibile, nel 2019 abbiamo creato Infinity, la prima giacca completamente riciclabile. Questo è stato solo l’inizio. Con la PE20, grazie al lancio della Circular Rainforest e di una serie completa di giacche Circular, abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti nel nostro impegno a favore di design, sostenibilità e innovazione. Il viaggio continua...

Scopri la Circular Series

CRADLE TO CRADLE
CERTIFIED™ GOLD

Napapijri Circular Series, una linea di giacche riciclabili al 100%, ha conseguito nel 2020 la prestigiosa certificazione Cradle to Cradle Certified™: lo standard più elevato al mondo per prodotti e materiali sicuri, circolari e responsabili.

Scopri Cradle to Cradle Certified™

TRACCIABILITÀ

Tracciabilità è sinonimo di trasparenza: ecco perché siamo risaliti alle origini dei nostri modelli più iconici, ripercorrendo il loro ciclo di vita, dall’approvvigionamento delle materie prime alla filiera produttiva.

Il viaggio RainforestIl viaggio della SkidooIl viaggio del Circular Anorak

Niente piume
né pelliccia

La nostra prima mossa decisiva verso una moda etica risale al 2015, con la scelta di bandire pelliccia e piume dai nostri prodotti.

Scopri Superlight