CONDIZIONI DI VENDITA - CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Per ricevere i prodotti acquistati sul nostro sito, proponiamo varie possibilità di consegna. Scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

1. Consegna Standard (GRATUITA):
 
  • Sulla pagina di pagamento, scegli Consegna Standard.
  • Gli ordini vengono consegnati entro 3-6 giorni lavorativi.
  • Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.
  • Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 10 GMT potrebbero essere spediti il giorno stesso.
2. Consegna presso un UPS Access Point (GRATUITA):
 
  • Sulla pagina di pagamento, scegli Punto di ritiro.
  • Gli ordini vengono consegnati entro 3-6 giorni lavorativi.
  • È possibile effettuare il ritiro sette giorni su sette, a seconda degli orari di apertura della struttura.
  • Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 10 GMT potrebbero essere spediti il giorno stesso.
3. Consegna Express (10 €):
 
  • Scegli la Consegna Express sulla pagina di pagamento.
  • Gli ordini vengono consegnati entro 1-3 giorni lavorativi.
  • Le consegne avvengono dal lunedì al sabato negli orari di ufficio.
  • Gli ordini con Consegna Express effettuati entro le ore 11 GMT vengono spediti il giorno stesso dal nostro magazzino, solo nei giorni lavorativi.
 
Seguire la spedizione
 

Puoi seguire la spedizione dei tuoi prodotti cliccando sul link "Traccia l'ordine" disponibile nell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione. Ti ricordiamo che tramite questo link accederai al sito dello spedizioniere, che non è gestito da noi.

Attenzione:
 
  • Il nostro obiettivo è consegnare secondo le tempistiche di cui sopra. Le date di consegna non sono garantite poiché le spedizioni sono gestite da terzi e dipendono dalle festività locali per i corrieri.
  • Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna dell'Ordine dopo aver confermato la fase di pagamento.
  • Se, all'indirizzo di consegna indicato, non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta della posta.
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.
  • Tutti i prodotti vengono spediti dai nostri magazzini di Praga, Repubblica Ceca.

Effettuiamo spedizioni solamente nei paesi seguenti: Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Svizzera e Regno Unito (incluse Irlanda del Nord e Isola di Man).

Non effettuiamo spedizioni verso: Territori d'oltremare britannici, Isole del Canale, Gibilterra e uffici postali delle Forze britanniche, Livigno, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Territori d'oltremare olandesi, Territori d'oltremare francesi, Ceuta e Melilla, Andorra, Isole Canarie, caselle postali.

Quando avremo consegnato i tuoi prodotti al nostro corriere ti invieremo una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

* * * * * * *