CONDIZIONI DI VENDITA - CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Per acquisti effettuati sul nostro Sito, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito/debito VISA
  • Carta di credito/debito MASTERCARD
  • AMERICAN EXPRESS
  • VISA ELECTRON
  • MAESTRO 
  • PAYPAL

Il pagamento deve avvenire nella valuta indicata sul tuo Ordine prima del relativo invio.

I Prodotti ti verranno consegnati dopo l'avvenuto pagamento. Se non riceveremo il pagamento in fondi disponibili entro 30 giorni dalla data dell'Ordine, l'Ordine stesso verrà annullato.

Pagamento tramite carta di credito/debito


Qualora intendessi effettuare il pagamento tramite carta di credito o debito, dovrai fornire i dati della tua carta al momento della trasmissione dell'Ordine. 

Quando effettui l'Ordine, chiederemo all'emittente della tua carta l'autorizzazione all'utilizzo della stessa per il pagamento dei Prodotti. Non accetteremo l'Ordine (e non provvederemo quindi alla consegna dei Prodotti) fino a quando l'emittente della tua carta di credito o debito non avrà dato l'autorizzazione all'utilizzo della tua carta per il pagamento dei Prodotti ordinati. Quando l'emittente della tua carta di credito o debito avrà autorizzato l'utilizzo della tua carta, i fondi necessari sulla tua carta saranno bloccati fino a quando la procedura di acquisto sarà portata a termine o annullata. Tuttavia, non verrà addebitato alcun importo sulla tua carta fino a quando la procedura di acquisto non sarà portata a termine. Le autorizzazioni possono restare in attesa per un periodo che varia da 3 a 7 giorni anche nel caso in cui gli ordini vengano annullati. In questi casi, non verrà addebitato alcun importo, e i fondi saranno in seguito resi nuovamente disponibili. Ti invitiamo a contattare l'emittente della tua carta di credito/debito per maggiori informazioni sulle politiche specifiche circa le autorizzazioni.

Ci riserviamo il diritto di verificare l'identità del titolare della carta di credito o debito chiedendo l'opportuna documentazione.

Facciamo del nostro meglio per garantire la sicurezza del nostro Sito ed evitare l'insorgere di frodi. Tutte le transazioni effettuate su questo Sito tramite carte di credito e debito sono gestite da Worldpay Limited, un portale online sicuro che sarà responsabile dell'acquisizione e della conseguente gestione in sicurezza dei dati relativi al pagamento. Ti ricordiamo che potremmo, in qualsiasi momento e in assoluta autonomia, decidere di bloccare le spedizioni in alcuni Paesi o località che a nostro parere presentano un elevato rischio di frode.

Pagamento tramite PayPal


Qualora intendessi effettuare il pagamento tramite PayPal, ti verrà chiesto di accedere al tuo account PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la password per confermare il pagamento. Se non disponi di un account PayPal, puoi comunque effettuare il pagamento tramite PayPal fino a un massimo di 10 volte e ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.

Pagamento tramite APM
 

Di norma addebitiamo/incassiamo il pagamento di un Ordine alla conferma della spedizione dei relativi Prodotti. Tuttavia, se preferisci selezionare uno dei nostri metodi alternativi di pagamento (APM) che prevede il pagamento anticipato, provvederemo ad addebitarlo/incassarlo al momento della conferma dell’ordine.

Nel caso eccezionale in cui i Prodotti ordinati non siano disponibili e il relativo pagamento sia già stato eseguito tramite un APM, verri informato immediatamente e ti rimborseremo il pagamento per intero.

Gli APM comprendono:

  • PAYPAL

* * * * * * *