Domande Frequenti

Spedizione e consegna

Quali sono le modalità di consegna disponibili?

Al momento i metodi di spedizione disponibili sono Standard, Punto di Ritiro ed Express.

Dove posso trovare i costi e altre informazioni riguardo alla consegna?

Controlla la nostra pagina Consegna per avere le informazioni più aggiornate.

Come posso tener traccia dello stato dell'ordine?

Clicca qui se vuoi tener traccia dello stato del tuo ordine.

Posso chiedere che il mio ordine sia consegnato a un'altra persona, un altro indirizzo oppure in un altro paese?

Puoi richiedere che il tuo ordine sia spedito a qualcun altro e ad un indirizzo diverso dal tuo ma non in un altro paese.

Come faccio a contattare il corriere se ho bisogno di assistenza?

Se stai utilizzando il nostro servizio di consegna a domicilio Standard, potrai contattare il corriere direttamente tramite chat o chiamando l’autista sul suo cellulare se il tuo pacco è già in consegna. Per cominciare, clicca qui per seguire il tuo ordine e conoscere i dati relativi al corriere.

Nel pacco ricevuto manca un articolo. cosa devo fare?

Clicca qui per contattare il Servizio Clienti.

Ordini

Come effettuare un ordine online?

Effettuare un ordine online è facilissimo. Ti basterà seguire i seguenti passaggi:

 

1. Cerca, scegli e aggiungi al Carrello i tuoi articoli Napapijri preferiti.

 

2. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci e procedi al completamento dell'ordine.

 

3. Riceverai un'e-mail di conferma con i dati del tuo ordine. Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto potrai effettuare un reso.

 

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Riceverai un'e-mail automatica di conferma dopo aver completato il tuo ordine sull' Online Store Napapijri .

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma del mio ordine. cosa posso fare?

Prima di tutto verifica nella cartella spam della tua casella di posta. Se non trovi l'e-mail di conferma, contatta il nostro Servizio Clienti.

Posso cancellare o modificare il mio ordine una volta effettuato?

Una volta che il tuo pagamento è stato accettato e l'ordine confermato non potrai più modificarlo. Contatta il nostro Servizio Clienti se hai bisogno d'assistenza.

Offerte e codici promozionali

Che cos'è un codice promozionale?

Un codice promozionale è un buono sconto che inviamo ai nostri clienti registrati per ricevere informazioni e offerte esclusive in merito a prodotti e servizi proposti sull'Online Store Napapijri.

Come ottenere e utilizzare un codice promozionale?

Se vuoi ottenere un codice promozionale, clicca qui e iscriviti alla Newsletter Napapijri. Potrai insere il codice al momento del pagamento nell'apposito spazio del Carrello cliccando su "Applica" per visualizzare il nuovo totale dell'ordine.

Resi e rimborsi

Ho ricevuto un articolo difettoso oppure sbagliato. cosa devo fare?

Segui le istruzioni presenti sul Modulo di reso Napapijri oppure clicca qui per maggiori informazioni.

Qual è la vostra politica sui resi?

Clicca qui per consultare la nostra Politica sui resi.

È possibile effettuare cambi?

Al momento non è possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai effettuare il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino.

Mi è stato rimborsato un importo sbagliato. cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio reso?

Non appena ricevuto il tuo reso te lo comunicheremo tramite e-mail.

Ho acquistato un articolo presso un punto vendita Napapijri ed è difettoso. posso restituirlo a voi?

Non possiamo accettare resi di articoli acquistati nei punti vendita Napapijri. Ti consigliamo di restituire l'articolo presso il punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto. I resi, i cambi e i rimborsi verranno effettuati a discrezione del punto vendita in questione.

Posso restituire presso un punto vendita Napapijri un articolo che ho acquistato online?

I punti vendita Napapijri non accettano resi di articoli acquistati tramite l'Online Store Napapijri. Restituisci gli articoli seguendo la nostra Politica sui resi.

Informazioni sui prodotti

Sull'online store Napapijri sono presenti tutti gli articoli della collezione?

Sull'Online Store Napapijri è presente un vasto assortimento di articoli della collezione.

Nei punti vendita Napapijri si possono trovare gli stessi articoli presenti sull'online store?

I punti vendita Napapijri hanno molti degli articoli disponibili sull'Online Store. Tuttavia ti consigliamo di contattarli direttamente per maggiori informazioni.

Come faccio a prendermi cura dei capi Napapijri?

Ti suggeriamo di seguire le istruzioni di lavaggio indicate sulle etichette di ogni capo.

Account e newsletter

Informativa sulla privacy

I dati personali che condividi con Napapijri sono assolutamente riservati. Abbiamo a cuore la tua privacy, per questo non diffonderemo o venderemo le informazioni da te conferite. Le nostre e-mail promozionali sono facoltative e puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla privacy 

Quali sono i vantaggi della registrazione all'online store Napapijri?

Con un account Napapijri potrai: personalizzare e gestire il tuo profilo, creare la tua Wishlist e condividerla con gli amici, memorizzare più indirizzi di spedizione, visualizzare e tracciare gli ordini direttamente dal tuo account ed effettuare il pagamento più rapidamente.

E' necessario creare un account per poter effettuare gli acquisti?

No, puoi comunque effettuare gli acquisti sull'online Store Napapijri.

Come posso modificare i dati del mio account Napapijri?

Per modificare i tuoi dati, accedi al tuo Account e clicca su "Modifica".

Come creare una password sicura?

Per la tua sicurezza, è necessario che la password contenga:

 

- almeno otto (8) caratteri.

- almeno un (1) numero (es. 5).

- almeno 1 lettera maiuscola (es. N).

- almeno una (1) lettera minuscola (es. t).

 

Cosa succede se dimentico la password?

Puoi richiedere semplicemente una nuova password cliccando su "Ho dimenticato la mia password" nella pagina di accesso immettendo il tuo indirizzo e-mail.

 

Come posso cancellare il mio account Napapijri?

Contatta il nostro Servizio Clienti cliccando qui.

Dove posso iscrivermi alla newsletter Napapijri?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter Napapijri.

Sicurezza web e pagamenti

E' sicuro acquistare sull'online store Napapijri?

Garantiamo un'elevata sicurezza dei tuoi dati sull'Online Store Napapijri. Tutte le transazioni effettuate tramite carta di credito o debito, verranno elaborate da "Worldpay (UK) Limited and its group companies", un portale online sicuro responsabile della raccolta e dell'archiviazione delle informazioni relative ai dati di pagamentp. Inoltre, i tuoi dati bancari verranno inviati al nostro server usando SSL encryption (Secure Socket Layer) e trasferiti in un ambiente sicuro.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Controlla la nostra pagina Pagamenti per scoprire tutte le opzioni di pagamento disponibili.

L'iva è inclusa nel prezzo?

Sì, il prezzo degli articoli si intende IVA inclusa.

Perchè il mio pagamento non è andato a buon fine?

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per uno dei motivi di seguito esposti.

La carta di credito potrebbe essere scaduta. Verifica la sua data di scadenza.

Potresti aver inserito delle informazioni sbagliate. Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi.

Potresti avere raggiunto il tuo limite di spesa. Ti consigliamo di contattare la tua banca e verificare di non averlo superato.

Generale

Quanti anni devo avere per poter effettuare un ordine sull'online store Napapijri?

L'età legale minima per poter acquistare online è 18 anni.

Sto riscontrando problemi di accesso/acquisto sull'online store. cosa posso fare?

Clicca qui per contattare il Servizio Clienti.

Come posso trovare un punto vendita Napapijri vicino a me?

Per trovare il punto vendita Napapijri più vicino a te, clicca sullo Store Locator presente nella barra in alto sull'Online Store Napapijri. Inserisci il paese e la città per visualizzare il punto vendita più vicino a te.

Contatta napapijri

Come posso contattare il servizio clienti Napapijri?

Puoi contattare il nostro Servizio clienti via e-mail e telefono. Clicca qui per contattarci adesso.