Taron Egerton x Napapijri

Taron Egerton x Napapijri

Vieni a conoscere il nostro nuovo ambassador

Con una serie di ruoli che lo hanno consacrato come uno dei talenti più brillanti della sua generazione, Taron Egerton incarna perfettamente lo spirito di “Choose Future”. Determinato, impegnato, sempre pronto a superare i propri limiti: Taron condivide i nostri valori e il nostro sguardo pionieristico sul futuro con positività e un autentico desiderio di fare la propria parte.

Nella campagna AI20 Choose Future, Taron indossa tre stili che rappresentano alla perfezione l’impegno di Napapijri rispetto al design, alla sostenibilità e all’innovazione: l’iconico Anorak Skidoo, dotato di un’imbottitura Thermo-Fibre® animal-free, la Circular Series, una linea di giacche interamente riciclabili realizzate in Nylon 6, e la 20-22° Series, una collezione di giacche invernali pensate per adattarsi facilmente ai cambi di temperatura tra ambienti interni ed esterni.

A casa nel futuro

Il servizio Taron Egerton X Napapijri è stato realizzato ad Aberystwyth (Galles), città natale di Taron. Presentando alcuni luoghi particolarmente cari all’attore, la campagna sottolinea la stretta connessione tra il forte legame di Napapijri con il proprio DNA e l’attaccamento di Taron alle sue radici.

Mentre ci adoperiamo per costruire un futuro migliore, le nostre origini ci accompagnano per ispirarci e sostenere i nostri sforzi, ricordandoci l’importanza della natura e incoraggiandoci a proteggerla. Gli scatti realizzati da Charlie Gray, fotografo di moda di fama mondiale, rappresentano l’ultimo capitolo della nostra campagna “Choose Future”, iniziata nel 2019.

Taron Egerton x Napapijri