20-22°Series

Lo stile incontra la regolazione termica

20-22° Series: un nuovo comfort

Una temperatura tra i 20 e i 22°C è considerata ideale per il corpo umano. Ecco perché la nostra linea più innovativa di parka e giacche invernali prende il nome di 20-22° Series. Abbiamo unito design, sostenibilità e innovazione per creare una selezione di giacche contraddistinte da linee pulite ed eleganti, una regolazione termica ottimale e uno spirito sostenibile grazie al sistema isolante down-free Thermo-Fibre™.

Che cos’è la regolazione termica?

Ogni giacca 20-22° Series trasmette tutta la passione impiegata nella progettazione di questi capi che non passeranno di certo inosservati grazie al loro stile esclusivo. Nella stagione AI20, abbiamo esplorato il potenziale degli elementi amovibili e dei dettagli distintivi per creare una linea di giacche invernali in cui la parola chiave è adattabilità. Tra le caratteristiche tecniche, l’elevata regolazione termica permette di passare con facilità dagli ambienti interni a quelli outdoor, mentre le loro linee inconfondibili rendono il design unico.

Fahrenheit

Fahrenheit: il massimo dello stile

Con un’estetica unica che fa della moda invernale un autentico momento di espressione di sé, la giacca Fahreinheit dalle linee pulite coniuga la funzionalità della regolazione termica e un design elegante, per una raffinata dichiarazione di stile.

Uomo
Donna