Collezione AI20

Continua a scegliere il futuro

Nella collezione AI20, Napapijri sceglie il futuro viaggiando in Finlandia per celebrare la sua natura, il folclore e l’etica ambientale. Gli spettacolari paesaggi finlandesi e l’approccio prudente nei confronti della natura guidano la nostra ricerca di design, sostenibilità e innovazione, e ci rimandano al nostro DNA avventuroso, rispecchiato nel nome del brand, che significa “circolo polare artico” in finlandese.

Le nostre icone, il nostro DNA

Una borsa da viaggio. Due giacche. Ecco l’essenza del nostro DNA. Ne abbiamo fatta di strada dal 1987, ma la Bering, la Skidoo e la Rainforest sono ancora riconosciute come icone Napapijri per eccellenza, dove lo spirito pionieristico incontra la passione per design, sostenibilità e innovazione.

Scopri le nostre icone

Collezione The Tribe Streetwear

Nella collezione AI20, The Tribe unisce lo stile streetwear ad un ritorno radicale ad un’estetica avventurosa. Sotto la supervisione creativa della designer britannica Martine Rose, la collezione rivisita capi d’archivio, come le giacche Skidoo degli anni ‘90 e le polo, usando blocchi di colore e texture a contrasto tipici di Napapijri, mentre il folclore finlandese è visibile in una serie di motivi grafici colorati che rimandano in modo evidente alla necessità di proteggere, difendere e salvare la Terra.

20-22° Series

Quintessenza dell’innovazione che caratterizza la collezione AI20 di Napapijri, la 20-22° Series prende il nome dalla temperatura media ideale per il corpo umano. Ogni articolo è studiato per adattarsi facilmente agli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni ed esterni, garantendo una regolazione termica ottimale. Tutti i capi della 20-22° Series sono realizzati in materiali di alta qualità, e sono parzialmente riciclati, impermeabili, e completamente down-free