Collezione AI20
Continua a scegliere il futuro
Nella collezione AI20, Napapijri sceglie il futuro viaggiando in Finlandia per celebrare la sua natura, il folclore e l’etica ambientale. Gli spettacolari paesaggi finlandesi e l’approccio prudente nei confronti della natura guidano la nostra ricerca di design, sostenibilità e innovazione, e ci rimandano al nostro DNA avventuroso, rispecchiato nel nome del brand, che significa “circolo polare artico” in finlandese.
Le nostre icone, il nostro DNA
Una borsa da viaggio. Due giacche. Ecco l’essenza del nostro DNA. Ne abbiamo fatta di strada dal 1987, ma la Bering, la Skidoo e la Rainforest sono ancora riconosciute come icone Napapijri per eccellenza, dove lo spirito pionieristico incontra la passione per design, sostenibilità e innovazione.
Scopri le nostre iconeCollezione The Tribe Streetwear
Nella collezione AI20, The Tribe unisce lo stile streetwear ad un ritorno radicale ad un’estetica avventurosa. Sotto la supervisione creativa della designer britannica Martine Rose, la collezione rivisita capi d’archivio, come le giacche Skidoo degli anni ‘90 e le polo, usando blocchi di colore e texture a contrasto tipici di Napapijri, mentre il folclore finlandese è visibile in una serie di motivi grafici colorati che rimandano in modo evidente alla necessità di proteggere, difendere e salvare la Terra.
20-22° Series
Quintessenza dell’innovazione che caratterizza la collezione AI20 di Napapijri, la 20-22° Series prende il nome dalla temperatura media ideale per il corpo umano. Ogni articolo è studiato per adattarsi facilmente agli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni ed esterni, garantendo una regolazione termica ottimale. Tutti i capi della 20-22° Series sono realizzati in materiali di alta qualità, e sono parzialmente riciclati, impermeabili, e completamente down-free
Ze-Knit: La collezione realizzata in digitale
La futuristica collezione di abbigliamento urbano Napapijri realizzata con tecniche digitali tramite un processo di produzione intelligente. Ciascun capo viene realizzato in digitale a partire da un singolo filo tinto in pasta, un sistema che potrebbe ridurre lo spreco consentendo di risparmiare materie prime, acqua e coloranti chimici.
Ease: Collezione in cotone Supima
La collezione Ease AI20, realizzata in pregiato cotone Supima, mantiene il tocco navy della collezione The Wonder tramite l’utilizzo di tonalità naturali come il color cammello, il blu navy e il grigio mélange, e di linee geometriche ispirate al mare. L’intera collezione è caratterizzata da piccoli dettagli rifrangenti e tratti arancioni che racchiudono tutti i capi in un’unica concezione estetica, con il logo del marchio visibile sulle stampe e dettagli rifrangenti in filo sui cordini
Circular Series: giacche circolari, 100% riciclabili
Le giacche della serie Circular sono 100% riciclabili grazie alla loro composizione mono-materiale. Imbottiture e bordi sono realizzati in Nylon 6, mentre il tessuto principale è fatto di Nylon rigenerato ECONYL®, un filo di Nylon 6 ad alte prestazioni ottenuto grazie al riciclo di reti da pesca abbandonate e altri materiali di scarto.