CONDIZIONI DI VENDITA - CONDIZIONI SUI RESI

Attenzione: Per ogni acquisto effettuato prima del 14 Giugno, non è necessario compilare il modulo di reso online.
Tuttavia ti preghiamo di seguire questa semplice procedura:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il reso ed effettuare il rimborso.
2) Incolla l’etichetta UPS prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata. Grazie all'etichetta, il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
3) Contatta UPS (02.30.30.30.39) il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.

Come effettuare un reso
1. Crea una "etichetta di reso"

Visita la pagina Traccia l'ordine,inserisci il numero dell'Ordine e il tuo indirizzo e-mail e clicca su "crea un reso" (se sei un cliente registrato puoi accedere alla cronologia dei tuoi dal tuo account). Seleziona gli articoli che intendi restituire, il metodo di reso preferito (consegna presso un punto di ritiro o ritiro tramite corriere a un indirizzo di tua scelta) e indica il motivo del reso. Stampa quindi l'etichetta di reso fornita.

2. Imballa i prodotti e incolla l'etichetta di reso

Prepara il pacco riponendo i prodotti all'interno della loro confezione originale (si possono usare scatole diverse, ma consigliamo vivamente di riciclare il più possibile) quindi incolla la nuova etichetta, assicurandoti di coprire l'etichetta originale.

3. Consegna i prodotti al punto di ritiro oppure al corriere

Consegna il tuo reso presso uno dei punti di ritiro disponibili oppure attendi il passaggio del corriere alla data concordata.

4. Attendi la conferma del reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ relativa ai resi. Se vuoi dare la tua opinione in merito alla nostra procedura di reso, non esitare a scriverci tramite la nostra pagina Contattaci.

Attenzione: se non desideri seguire la procedura appena descritta, puoi scegliere il metodo di reso che preferisci. Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato a eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

Politica sui resi di Napapijri
Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti ricevuti o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo aver ricevuto l'e-mail di Conferma dell'ordine, puoi restituirli entro 30 (trenta) giorni a decorrere dalla consegna e ottenere un rimborso, a condizione che i Prodotti restituiti siano conformi alla procedura descritta sulla nostra pagina Resi.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.
Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

Se restituisci dei prodotti perché hai cambiato idea (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotte le spese di spedizione per la consegna express, nel caso in cui tu abbia scelto questo metodo di spedizione.

Garanzia legale per beni difettosi

Oltre a quanto già indicato, applichiamo la garanzia legale di 2 anni per eventuali prodotti difettosi. Un prodotto è “difettoso” se al momento della consegna risulta danneggiato oppure se, entro 2 anni dall'acquisto, si manifesta un difetto materiale o di produzione. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura non vengono considerati come difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni a decorrere dalla data di consegna degli stessi e ottenere un rimborso integrale, comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.