Be Out There

Campagna AI22

Scroll down
La campagna Autunno Inverno 22 è la rivelazione di un viaggio verso le nuove frontiere dell’outerwear.
Girata a Beitostølen, Norvegia, esplora i contrasti del DNA di Napapijri: la fusione tra praticità e stile, natura e città.

Unendo elementi reali e virtuali, urbani e naturali, heritage e futuro, Be Out There è un invito a scoprire non solo la vita all'aria aperta ma anche sé stessi. Creata sia per la città che per i paesaggi invernali incontaminati, la collezione AI22 presenta un’estetica iconica in cui la passione per la vita all’aperto si fonde con l’energia che nasce dall’esprimere liberamente sé stessi.

ANORAKS

The evolution of our iconic shape

Napapijri celebra con questa collezione il capo più iconico di sempre: l’anorak. Reinterpretato in nuovi colori e materiali premium, dall’imbottitura down-free riciclata con sistema isolante al tessuto Cordura® ultraleggero e riciclato, l’anorak esalta ogni momento all’aria aperta, rendendolo un'esperienza dinamica e ricca di stile.

CIRCULAR SERIES

One material, infinite lives.

Realizzare giacche utilizzando un unico materiale? Facile a dirsi, ma difficile a farsi. Sempre mossi dalla ricerca di soluzioni più sostenibili, abbiamo sviluppato una serie di giacche 100% riciclabili, realizzate in un solo, incredibile materiale. Questa magnifica fibra derivata da scarti di nylon può essere riciclata all’infinito senza perdere la sua qualità originale. Un processo ambizioso e innovativo per un futuro migliore senza rinunciare allo stile.

20-22° SERIES

Designed for urban commuting

Unione di stile e prestazioni, la nostra linea di giacche più innovativa è stata pensata per offrire e materiali pregiati come base di ogni avventura all’aperto. I capi chiave della stagione, realizzati per resistere a ogni condizione meteorologica, comprendono i parka, le giacche corte e un piumino impermeabile, per uno stile urbano inconfondibile.

Iscriviti