Damavand

NATIVA

Lana totalmente tracciabile e sostenibile

La collezione AI21 A/I continua a guardare verso il futuro con la nostra selezione di classici per l’inverno in Lana NATIVA™, una Lana merino totalmente tracciabile e sostenibile prodotta in Patagonia. Dai dolcevita tinta unita alle maglie jacquard, questi maglioni sono stati realizzati nel rispetto degli animali, della terra e degli allevatori che ci hanno fornito la loro preziosa fibra.

Uomo | Donna

Lana NATIVA™:
scegli la tecnologia blockchain

Dalla fattoria da cui proviene la lana fino allo stabilimento di tessitura in cui viene creato il tessuto, la tecnologia blockchain raccoglie dati in maniera sicura e connette tutti i soggetti e i processi coinvolti nella produzione dei nostri maglioni, assicurando che ogni fase sia portata a termine in conformità con gli standard del protocollo NATIVA™. Molto più che un termine in voga tra gli addetti ai lavori, la blockchain è ciò che consente la massima trasparenza lungo tutta la filiera dei nostri maglioni.

Fattorie

Da cui proviene la lana

Impianto
di pettinatura

Dove si pettina la lana

Impianto
di filatura

Dove si fila la lana

Tessitura
e lavorazione a maglia

Dove si crea il tessuto utilizzato per Damavand

Dalla Fattoria al Consumatore,
tramite un Codice QR

La trasparenza nella catena di approvvigionamento significa poter mostrare realmente ai nostri clienti tutto il viaggio della lana utilizzata per Damavand. Scansiona il codice QR sul cartellino dei capi Damavand per visualizzare ogni fase del processo produttivo.